Al momento stai visualizzando Come abilitare e creare Breakout Room Zoom stanze
Come abilitare e creare Breakout Room Zoom stanze

Come abilitare e creare Breakout Room Zoom stanze

Come creare abilitare e creare Breakout Room Zoom Stanze. Come abilitare le stanze su Zoom? Come crearle? Ed infine come gestire la Stanza Zoom?

Trovi le risposte in questo video e non dimenticarti di iscriverti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Come Funziona Permetti ai Partecipanti di Scegliere la Sala Gruppi?

Breakout Room Zoom: Come Funziona Permetti ai Partecipanti di Scegliere la Sala Gruppi? Abbiamo già visto nei video precedenti come abilitare le sale gruppi Zoom e come creare una Breakout Room di Zoom.

Abbiamo inoltre visto quali sono le opzioni che abbiamo. Una delle ultime opzioni rese disponibili da Zoom in merito alle sale gruppi è la seguente: Permetti ai Partecipanti di Scegliere la Sala. L’opzione “Permetti ai Partecipanti di Scegliere la Sala” è la terza opzione che vedi quando clicchi sul pulsante delle sale Gruppi.

Sicuramente è molto comodo in certi casi permettere ai partecipanti di scegliere la sala gruppi in autonomia. Una cosa molto importante però per il buon funzionamento di “Permetti ai Partecipanti di Scegliere la Sala gruppi” è quello di avere Zoom aggiornato.

Nel seguente video ti mostriamo come verificare la tua attuale versione di Zoom e come aggiornare Zoom all’ultima versione disponibile. Poi ti spieghiamo come utilizzare questa opzione delle Breakout Room Zoom.

Guarda il video ed iscriviti al nostro canale se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Richiesta preventivo senza impegno

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda? Puoi contattarci senza impegno inserendo la tua richiesta qui sotto.

[wpforms id=”3361″ title=”false” description=”false”]

Post Correlati a “Come abilitare e creare Breakout Room Zoom stanze”

Ecco alcuni post correlati all’argomento “Come abilitare e creare Breakout Room Zoom stanze”:

Pinterest

Canva

Microsoft Teams

Zoom Meeting