Al momento stai visualizzando Come configurare gli orari del centralino Vodafone
COME CONFIGURARE GLI ORARI DEL CENTRLINO VODAFONE

Come configurare gli orari del centralino Vodafone

In questa guida ti spieghiamo come configurare gli orari di apertura e chiusura del centralino Vodafone. Dal centralino puoi impostare i giorni e gli orari nei quali il numero di centralino della tua azienda sarà operativo.

Per impostare i giorni e gli orari andiamo su vodafone.it nell’area FAI DA TE e inseriamo le credenziali di accesso.

Nell’area FAI DA TE troviamo “Gestione Centralino”, quindi selezioniamo il numero del nostro centralino e clicchiamo su “Centralini”.

Ora ci spostiamo sulla sezione “Orari di operatività”. In questa schermata trovi i giorni della settimana con di fianco la fascia di operatività.

Per modificare gli orari puoi selezionarne uno o più di uno tramite quadratino di spunta a sinistra. Sotto troverai le opzioni per impostare gli orari. Puoi scegliere tra:

  • Prima fascia di operatività: puoi impostare per esempio l’orario di apertura mattutina (esempio 9-12)
  • Seconda fascia di operatività: puoi inserire l’orario di apertura pomeridiana (esempio 14-17)
  • Chiuso: in caso di chiusura aziendale spunta questa opzione. Quando il centralino è chiuso i telefoni non squillano ed entrano in funzione le impostazioni della sezione “Deviazioni”.

Quando abbiamo configurato gli orari di apertura e chiusura del centralino Vodafone clicchiamo su “IMPOSTA” ed infine Salva. Per conferma di salvataggio compaiono gli orari nella schermata “Orari di operatività

Articoli correlati: