Comwave Blog

Come impostare la chiusura festività su centralino Vodafone

Impostare la chiusura festività su centralino Vodafone – In questa guida ti spieghiamo come gestire le chiamate in arrivo durante i giorni festivi configurando un messaggio o una deviazione di chiamata nel tuo centralino virtuale Vodafone. In questo modo potrai mettere al corrente i tuoi clienti di eventuali chiusure programmate.

Per fare questo vai su vodafone.it nell’area FAI DA TE inserendo le credenziali di accesso.

Nell’area FAI DA TE in basso seleziona la voce RETE FISSA e poi Centralino.

Nella schermata successiva seleziona il numero del tuo centralino e clicca su “INVIA”.

In alto seleziona poi Centralini.

Ora ci spostiamo sulla sezione “FESTIVITA’”.

Per aggiungere una nuova festività clicchiamo su “Aggiungi” in basso a destra.

In questa schermata selezioniamo un giorno o più giorni da un comodo calendario per impostare il periodo di chiusura del centralino Vodafone. Se si vuole impostare un singolo giorno bisogna far coincidere le due date. Subito in fianco, invece, inseriamo l’eventuale fascia di operatività nel caso in cui l’azienda nei giorni selezionati rimanga aperta per qualche ora oppure selezioniamo “Chiuso” se l’azienda rimarrà chiusa totalmente.

Nella sezione in basso “Imposta risposta” si configura come deve essere gestita la chiamata in arrivo del cliente nella data o date impostate.

Possiamo scegliere tra:

Una volta configurato clicchiamo su Aggiungi e Salva. A conferma del salvataggio in “Festività Programmate” comparirà la festività appena configurata.

Articoli correlati:

Exit mobile version