Al momento stai visualizzando Come Impostare la risposta automatica Outlook?
Come Impostare la risposta automatica Outlook

Come Impostare la risposta automatica Outlook?

Come Impostare la risposta automatica Outlook? Quando siamo fuori sede per vacanza o per lavoro è utile impostare la risposta automatica di Outlook. La risposta automatica di Outlook manda un messaggio a chi ci scrive. Il messaggio è impostabile a seconda delle tue esigenze.

Uno strumento molto utile che si trova all’interno della risposta automatica di Outlook è quello delle regole. Infatti non solo puoi mandare un messaggio a chi ti scrive ma puoi anche inoltrare le email ad un altro indirizzo, spostarle in una cartella a tua scelta e molto altro.

Per spiegarti come utilizzare ed impostare la risposta automatica di Outlook abbiamo preparato un video.

Video Come Impostare la risposta automatica Outlook?

Guarda il seguente video e non dimenticarti di iscriverti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Licenze Microsoft

Sei un’azienda o partita iva ed hai bisogno di una licenza Microsoft? Completa la richiesta sotto e ti consiglieremo e forniremo ad un prezzo scontato la licenza Microsoft più adatta alle tue esigenze. Puoi anche richiederci una licenza specifica.

[wpforms id=”3302″]

Post Correlati

Ecco alcuni post correlati all’argomento “Come Impostare la risposta automatica Outlook?” che ti potrebbero interessare:

Configurazione ed utilizzo posta elettronica

Microsoft Teams

Zoom Meeting

Google Meet