Come fare Riunioni Smart Working con Microsoft Teams

1 – Come Usare Microsoft Teams per riunioni Smart Working?

Come Usare Microsoft Teams – Microsoft Teams è un software molto utile ed utilizzato soprattutto a livello business per fare riunioni in smart Working. Se ti stai approcciando ora a questo strumento ti potrai chiedere: Come fare Riunioni Smart Working con Microsoft Teams? Come iniziare chat, effettuare chiamate e fare la condivisione desktop?

Come usare Microsoft Teams per riunioni Smart Working

Riunioni Smart Working con Microsoft Teams

Microsoft Teams ti permette di fare chiamate, videochiamate, condividere il desktop in chiamata e tante altre funzioni utili per lo Smart Working.

Una volta capito come funziona è abbastanza semplice da utilizzare. In questo post puoi trovare un video di spiegazione live utile ad imparare a come usare Microsoft Teams.

Condivisione schermo Microsoft Teams

Nel video seguente ti illustriamo le caratteristiche e funzionalità principali per capire come usare Microsoft Teams. Se invece sei interessato in modo specifico a come effettuare la condivisione dello schermo ti rimando al seguente post che è più specifico: condivisione schermo microsoft teams.

Video: Come Usare Microsoft Teams?

Guarda il seguente video di spiegazione e non dimenticarti di iscriverti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Post Correlati

Riunioni Smart Working con Microsoft Teams – Articoli correlati:

Zoom Meeting

Altri post correlati

YouTube