Al momento stai visualizzando Pinterest Cos’è? Pinterest come funziona?
Pinterest Cose Pinterest come funziona

Pinterest Cos’è? Pinterest come funziona?

Esattamente che cos’è Pinterest? Come si usa Pinterest? Pinterest come funziona? Pinterest è sia un social network che un motore di ricerca come lo è ad esempio Google. Allora che differenza c’è tra Pinterest e Google? La grossa differenza è che Google restituisce dei risultati alla tua ricerca sotto forma di testo invece Pinterest restituisce risultati sotto forma di immagini.

Pinterest è un social network molto interessante ed è in grado non solo di darti i risultati che cerchi ma anche di fornirti ispirazione e nuove idee.

Vediamo assieme come si usa Pinterest!

Video Come si usa Pinterest? Pinterest come funziona?

Per capire al meglio Pinterest cos’è e Pinterest come funziona abbiamo preparato un video per te. Guarda il seguente video “Pinterest come funziona? Come si usa Pinterest? Che cos’è Pinterest?” ed iscriviti al nostro canale YouTube. Per iscriverti al canale ti basta cliccare sull’icona in basso a destra che trovi all’interno del video.

In questo video ti facciamo inoltre vedere come usare l’estensione Chrome di Pinterest che puoi installare sul tuo browser cliccando al seguente link: https://chrome.google.com/webstore/detail/pinterest-save-button/gpdjojdkbbmdfjfahjcgigfpmkopogic

Pinterest Per Aziende Come Funziona?

Pinterest è uno strumento ed un social molto utile da utilizzare non solo a livello privato a anche per aziende. Infatti Pinterest Business può portarti tantissimo traffico al tuo sito web. Se vuoi capire meglio i motivi per utilizzare Pinterest per aziende e come funziona leggi il seguente articolo: Pinterest Business.

Come creare Pin per Pinterest

Creare Pin per Pinterest è veramente semplice se usi gli strumenti giusti ed un po’ di creatività. Questo è vero specialmente se utilizzi Canva. Se vuoi sapere come fare guarda il seguente video:

Canale YouTube

Clicca qui per iscriverti al nostro canale YouTube!

Post correlati

Ecco alcuni nostri articoli a “Come si usa Pinterest? Pinterest come funziona?” che ti potrebbero interessare.

Social

Pinterest

Canva

YouTube

Tik Tok

Whatsapp