Al momento stai visualizzando Con Canva Biglietti di Auguri fai da te da stampare o inviare
Con Canva Biglietti di Auguri fai da te da stampare o inviare

Con Canva Biglietti di Auguri fai da te da stampare o inviare

Biglietti di Auguri fai da te da stampare o inviare – Canva è un editor di foto e grafica molto utilizzato nel marketing grazie al fatto che offre tantissime funzionalità da potere usare in modo semplice. Canva è disponibile sia online che tramite app sul tuo smartphone. Canva online è molto comodo perché può essere utilizzato senza bisogno di installare alcun software sul tuo computer. Inoltre molte funzionalità di Canva sono disponibili anche nella versione gratuita e ciò non è male.

Tra le funzionalità di Canva abbiamo anche la possibilità di creare biglietti di auguri fai da te da stampare o inviare.

Biglietti di Auguri fai da te da stampare o inviare con Canva

Se stai cercando un software o un applicativo che ti permetta di creare biglietti di auguri fai da te da stampare o inviare in modo semplice e veloce Canva è proprio ciò che fa al caso tuo. Come creare biglietti di auguri fai da te da stampare e biglietti di auguri da inviare?

In questo video ti mostriamo quali tipi di biglietti di auguri puoi creare con Canva e come fare. Con Canva puoi creare biglietti di auguri per le ricorrenze più classiche ma anche tanti altri biglietti di auguri. Per esempio puoi creare biglietti di auguri fai da te per la laurea, biglietti di pensionamento, biglietti per augurare una pronta guarigione e molti altri.

Come fare per creare il tuo biglietto di auguri grazie a Canva online? Guarda il seguente video!

Come creare Biglietti di Auguri fai da te da stampare o inviare?

Per creare in nostro biglietto di Auguri fai da te ti basta andare su Canva.com perché per utilizzare Canva via web non ti serve installare nulla: molto comodo, non credi?. Una volta che sei sulla home page del sito Canva.com puoi creare un account Canva in vari modi: puoi usare la tua login e password, puoi utilizzare un account Google, puoi accedere con Facebook oppure anche con Apple.

Dopo avere creato il tuo account Canva ed esserti loggato ti basta cliccare in alto a destra su “crea un progetto” e, tra tutti i progetti creabili con Canva, in questo caso scegli “biglietto di auguri”. Quando clicchi su biglietto di auguri ti trovi direttamente dentro il tuo progetto e sei pronto per creare il tuo biglietto di auguri fai da te.

L’unico problema è il seguente: ora ti troviamo davanti ad un foglio bianco, come puoi allora creare un bel biglietto di auguri con poco sforzo? A questo scopo ti vengono in aiuto i modelli Canva che puoi selezionare sulla sinistra dello schermo.

Che tipo di modelli mette a disposizione Canva? Ci sono veramente molti modelli per tante diverse occasioni. Per esempio abbiamo modelli per:

  • le festività classiche
  • biglietti di ringraziamento
  • biglietti di invito
  • partecipazioni per un matrimonio
  • biglietti d’amore
  • biglietti di laurea
  • biglietti di pronta guarigione

Nel nostro video creiamo un biglietto di auguri per la pensione. Una volta che scegli il modello Canva per il tuo biglietto di auguri puoi modificare il testo e le immagini, importando magari le tue foto. In questo modo il tuo biglietto è unico ed assolutamente personalizzato!

Utilizzando Canva per la creazione dei tuoi Biglietti di Auguri fai da te hai la possibilità, una volta completato il biglietto, di inviarlo o stamparlo. A questo punto hai infatti 3 opzioni principali:

  • Condividere il biglietto direttamente da Canva
  • Scaricarlo sul tuo PC per stamparlo o inviarlo
  • Stamparlo tramite il servizio di stampa di Canva, che chiaramente è a pagamento.

Galleria Immagini

YouTube

Iscriviti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Post Correlati

Canva

Pinterest

YouTube