Al momento stai visualizzando 1 – Come Usare Microsoft Teams per riunioni Smart Working?
Come fare Riunioni Smart Working con Microsoft Teams

1 – Come Usare Microsoft Teams per riunioni Smart Working?

Come Usare Microsoft Teams – Microsoft Teams è un software molto utile ed utilizzato soprattutto a livello business per fare riunioni in smart Working. Se ti stai approcciando ora a questo strumento ti potrai chiedere: Come fare Riunioni Smart Working con Microsoft Teams? Come iniziare chat, effettuare chiamate e fare la condivisione desktop?

Riunioni Smart Working con Microsoft Teams

Microsoft Teams ti permette di fare chiamate, videochiamate, condividere il desktop in chiamata e tante altre funzioni utili per lo Smart Working.

Una volta capito come funziona è abbastanza semplice da utilizzare. In questo post puoi trovare un video di spiegazione live utile ad imparare a come usare Microsoft Teams.

Condivisione schermo Microsoft Teams

Nel video seguente ti illustriamo le caratteristiche e funzionalità principali per capire come usare Microsoft Teams. Se invece sei interessato in modo specifico a come effettuare la condivisione dello schermo ti rimando al seguente post che è più specifico: condivisione schermo microsoft teams.

Video: Come Usare Microsoft Teams?

Guarda il seguente video di spiegazione e non dimenticarti di iscriverti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Post Correlati

Riunioni Smart Working con Microsoft Teams – Articoli correlati:

Zoom Meeting

Altri post correlati