Al momento stai visualizzando Cos’è Canva? Canva come funziona?
Cose Canva Canva come funziona

Cos’è Canva? Canva come funziona?

Canva online e App. Cos’è Canva? Canva come funziona? Canva è un editor di foto e grafica molto utilizzato nel marketing grazie al fatto che offre tantissime funzionalità da potere usare in modo semplice.

Grazie a Canva puoi creare tutto quello che ti serve per il tuo marketing e non solo. Canva è disponibile sia online che tramite app sul tuo smartphone. Canva online è molto comodo perché può essere utilizzato senza bisogno di installare alcun software sul tuo computer. Inoltre molte funzionalità di Canva sono disponibili anche nella versione gratuita e ciò non è male.

Vediamo assieme alcune funzionalità di Canva e come poterle utilizzare.

Canva Pin Per Pinterest

Creare Pin su Pinterest belli, in modo facile e veloce è assolutamente fondamentale specialmente se hai un account business. Se hai un account business devi creare tanti pin al giorno e non puoi dedicare troppo tempo alla creazione di ogni singolo Pin. Come si crea un Pin Pinterest?

Vediamo come creare Pin per Pinterest con Canva! Guarda il seguente video e iscriviti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Ridimensionare foto per WhatsApp, Instagram e gli altri social

Immaginiamo di essere in vacanza ed abbiamo scattato una bellissima foto che chiaramente vogliamo condividere con tutti i nostri amici sul nostro social preferito. Qual è il problema in tutto questo?

Il problema è che ogni social ha il suo formato corretto. Se quindi vogliamo condividere la nostra immagine su Whats App o su Instagram o su Facebook in modo tale che si veda nel modo migliore abbiamo bisogno di ridimensionare l’immagine a seconda della dimensione standard delle immagini del nostro social preferito.

Abbiamo una fantastica app per ridimensionare foto per Whatsapp Instagram Facebook Pinterest che ci viene in aiuto. Naturalmente stiamo parlando di Canva. Canva ci permette di ridimensionare l’immagine e caricarla direttamente sul nostro social come ad Whatsapp Instagram Facebook Pinterest ed altri.

Guarda il seguente video e iscriviti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Canva Curriculum Vitae

Se devi creare il tuo curriculum è molto probabilmente perché sei in cerca di un’occupazione o perché stai cercando di cambiare lavoro. Trovare un lavoro non è sempre facile e per questo penso che vuoi massimizzare le tue probabilità di essere chiamato per un colloquio.

Per farlo devi sicuramente cercare di attirare l’attenzione e l’unica arma che inizialmente hai è il tuo Curriculum Vitae. Troppo difficile creare un Curriculum Vitae che attiri l’attenzione del selezionatore? Assolutamente no se usi Canva! Con Canva Curriculum Vitae puoi farlo in modo facile e veloce!

Guarda il seguente video e iscriviti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Biglietti di Auguri con Canva

Biglietti di auguri da stampare e Biglietti di auguri da inviare. Con canva come funziona? Se stai cercando un software o un applicativo che ti permetta di creare biglietti di auguri in modo semplice e veloce canva è proprio ciò che fa al caso tuo. Allora Canva come funziona? Come creare biglietti di auguri da stampare e biglietti di auguri da inviare?

In questo video ti mostriamo quali tipi di biglietti di auguri puoi creare con Canva e come fare. Con Canva puoi creare il biglietti di auguri per le ricorrenze più classiche ma anche tanti altri biglietti per auguri di laurea, biglietti di pensionamento, biglietti per augurare una pronta guarigione e molti altri.

Come fare per creare il tuo biglietto di auguri grazie a Canva online? Guarda il seguente video!

Miniature YouTube

Nel seguente questo video vediamo come creare miniature YouTube in modo semplice e gratuito. Le miniature di Youtube possono aumentare le visualizzazioni dei tuoi video!

Immagini senza sfondo: SFONDO TRASPARENTE con Canva!

Sapevi che con CANVA con 1 solo click puoi togliere lo sfondo alle tue immagini? Questo è veramente molto utile soprattutto quando devi creare delle immagini sovrapposte per la tua miniatura di YouTube, ma non solo!

Come fare per togliere lo sfondo alla tua immagine e rendere lo sfondo trasparente? Ti basta selezionare l’immagine cui vuoi togliere lo sfondo, andare in effetti e cliccare su “Background remover”.

Il video qui proposto è un estratto del video più completo “Come creare miniature per YouTube gratis” che trovi al seguente link: https://youtu.be/dFihE5phy9w .

Richiesta preventivo senza impegno

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda? Siamo specializzati in servizi web e social. Poi affidarti a noi per la creazione del tuo sito web e per la crescita della tua azienda sui maggiori social quali ad esempio YouTube, Pinterest, Facebook ed Instagram.

Per la pubblicità della tua azienda sul web e sui social possiamo fornirti uno strumento uno strumento che ti offre:

  1. risultato garantito
  2. prezzo vantaggioso
  3. semplicità di utilizzo

Puoi contattarci senza impegno inserendo la tua richiesta qui sotto.

[wpforms id=”3361″ title=”false” description=”false”]

Galleria Immagini

YouTube

Iscriviti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Post Correlati

Pinterest

YouTube