Esim Vodafone Business: cos’è, telefoni compatibili ed Apple Watch

Esim Vodafone Business: cos’è, telefoni compatibili ed Apple Watch – Post in aggioramento

Si parla di eSIM per indicare l’embedded SIM, scheda telefonica a circuito integrato.

Le eSIM rappresentano l’evoluzione più recente delle schede SIM e si caratterizzano per il fatto che non necessitano di un supporto fisico da inserire in un dispositivo in quanto vengono direttamente installate sullo stesso.

Le eSIM sono generalmente realizzate con lo standard MFF2 e possono essere usate sia in dispositivi di tipo machine-to-machine sia su dispositivi come smartphone e smartwatch.

L’uso di questo tipo di SIM non solo permette di ripensare in maniera innovativa il design dei dispositivi, in particolare quelli wearable, che non hanno più bisogno di uno slot in cui inserire e da cui rimuovere la scheda telefonica fisica, ma offrono anche prestazioni migliori dal punto di vista dell’affidabilità e della sicurezza.

Una eSIM permette inoltre di memorizzare al suo interno più profili, da poter attivare a seconda delle proprie necessità, oppure di sovrascrivere le informazioni salvate sulla SIM, ad esempio in caso di cambio di operatore telefonico o di piano tariffario.

Esim Business Vodafone

Esim Vodafone Business Apple Watch

E’ possibile avere l’esim Vodafone Business anche per l’Apple Watch ma con un numero nuovo rispetto al proprio numero telefonico. E’ comunque possibile impostare il trasferimento di chiamata per rispondere al telefono dal dispositivo preferito.

Esim Vodafone Costo

Esim Vodafone Richiesta online

YouTube

Iscriviti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Post correlati a Esim Vodafone

Esim Vodafone aziende: cos’è, telefoni compatibili ed Apple Watch. Potrebbe interessarti anche:

Galleria Immagini

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Secured By miniOrange