Come configurare gli orari del centralino Vodafone

In questa guida ti spieghiamo come configurare gli orari di apertura e chiusura del centralino Vodafone. Dal centralino puoi impostare i giorni e gli orari nei quali il numero di centralino della tua azienda sarà operativo.

Per impostare i giorni e gli orari andiamo su vodafone.it nell’area FAI DA TE e inseriamo le credenziali di accesso.

Nell’area FAI DA TE troviamo “Gestione Centralino”, quindi selezioniamo il numero del nostro centralino e clicchiamo su “Centralini”.

Ora ci spostiamo sulla sezione “Orari di operatività”. In questa schermata trovi i giorni della settimana con di fianco la fascia di operatività.

Per modificare gli orari puoi selezionarne uno o più di uno tramite quadratino di spunta a sinistra. Sotto troverai le opzioni per impostare gli orari. Puoi scegliere tra:

  • Prima fascia di operatività: puoi impostare per esempio l’orario di apertura mattutina (esempio 9-12)
  • Seconda fascia di operatività: puoi inserire l’orario di apertura pomeridiana (esempio 14-17)
  • Chiuso: in caso di chiusura aziendale spunta questa opzione. Quando il centralino è chiuso i telefoni non squillano ed entrano in funzione le impostazioni della sezione “Deviazioni”.

Quando abbiamo configurato gli orari di apertura e chiusura del centralino Vodafone clicchiamo su “IMPOSTA” ed infine Salva. Per conferma di salvataggio compaiono gli orari nella schermata “Orari di operatività

Articoli correlati:

YouTube