Al momento stai visualizzando Come usare Zoom su Android: 1 riunione su Zoom da telefono
Creare un meeting con zoom android App Zoom Cloud Meeting Android come creare una riunione su Zoom

Come usare Zoom su Android: 1 riunione su Zoom da telefono

Come usare zoom su Android: riunione su Zoom da telefono – Molti al giorno d’oggi preferiscono utilizzare smartphone e tablet al pc e questo vale anche per le videoconferenza. Ormai è diventata una necessità vedere come usare Zoom su Android e vedere come creare un meeting Zoom da telefono.

Usare zoom su Android: come creare una riunione su Zoom da telefono?

In questo video vedremo per prima cosa come scaricare ed installare l’applicazione Zoom su Smartphone. Ti verrà mostrato creare un meeting con Zoom (su Android). Verrà inoltre mostrato come registrarsi e generare una riunione ed inviare un invito da inoltrare tramite WhatsApp sempre da smartphone affinché i partecipanti possano entrare comodamente in videoconferenza con Zoom in modo semplice e veloce.

In questo video per prima cosa procederemo a scaricare tramite play store o Apple store l’applicazione sul proprio Smartphone. Dopo aver installato Zoom su telefono verrà mostrato come registrarsi con una mail e password e poter generare una riunione in diretta.

Verrà mostrato come usare Zoom da smartphone. Avremo modo di vedere come invitare i partecipanti ad unirsi su Zoom da smartphone e quindi creare un invito da inoltrare, tramite l’applicazione di WhatsApp sempre da smartphone, affinché i partecipanti possano entrare comodamente in videoconferenza con Zoom in modo semplice e veloce.

Guarda il seguente video e non dimenticarti di iscriverti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Post Correlati

Ecco alcuni articoli e video correlati all’argomento “Come usare zoom su Android: riunione su Zoom da telefono” che potrebbero interessarti: