Invitare su Zoom con WhatsApp

Invitare su Zoom con Whatsapp – Abbiamo già visto come creare un meeting su Zoom e come invitare i partecipanti ad una riunione su Zoom (Come creare una riunione su Zoom). Abbiamo inoltre capito come gestire una riunione su Zoom (Gestire una riunione su Zoom)

Zoom Meeting ha tante funzionalità utili ed è sempre buono utilizzare un PC o portatile per gestire la riunione. Molti partecipanti preferiscono al contrario utilizzare lo smartphone per connettersi alla riunione, in modo da potere parteciparvi comodamente ovunque si trovino. Questi partecipanti solitamente preferiscono ricevere l’invito Zoom su WhatsApp. Come fare allora per invitare su Zoom con WhatsApp?

L’unico modo è creare l’invito manualmente oppure inviarci un invito via email sul telefono per poi copiarlo su WhatsApp? Se stiamo leggendo questo articolo è perché c’è un altro metodo per invitare su Zoom con Whatsapp. Anzi 2.

Invitare su Zoom con WhatsApp

Infatti ci vengono in aiuto WhatsApp Web e WhatsApp Desktop. Queste 2 applicazioni, la prima disponibile on-line mentre la seconda installabile, sono utilizzabili dal PC. Sono inoltre molto semplici da utilizzare.

Se hai già WhatsApp installato sul tuo smartphone basta un solo passaggio per sincronizzare WhatsApp per pc con la versione sul tuo cellulare.

Video: Come invitare su Zoom con WhatsApp

Abbiamo preparato un video per te, per farti vedere live come invitare su Zoom con WhatsApp.

Guarda il seguente video e non dimenticarti di iscriverti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Post Correlati

Post correlati all’argomento: “Invitare su Zoom con WhatsApp”

YouTube