Zoom Condivisione Schermo: Come funziona Zoom?

Zoom Condivisione Schermo: Come funziona Zoom? Con Zoom puoi condividere audio e video in modo molto semplice.

Zoom ti permette di ottimizzare il video in fase di condivisione in modo tale da permettere ai partecipanti con connessione internet poco veloce di vedere comunque in modo fluido quanto condiviso.

Durante la condivisione con Zoom puoi scegliere se condividere solo la pagina web, video, cartelle e documenti o se condividere direttamente tutto il tuo desktop con quanto aperto sul tuo computer.

Utilizzando la funzione Zoom Condivisione Desktop è interessante notare che puoi anche scegliere se condividere l’intero desktop o se condividere solo una porzione di esso. Questa ed altre funzioni sono possibili grazie all’utilizzo delle funzioni avanzate.

Video Zoom Condivisione Schermo

Come condividere lo schermo su Zoom? In questo video rispondiamo proprio a questa domanda. Zoom offre varie opzioni di condivisione schermo. Guarda il video e iscriviti al canale cliccando sul video in basso a destra! In questo modo rimarrai sempre aggiornato.

Contattaci!

Se sei un’azienda o hai la partita iva puoi contattarci per una consulenza aziendale, richiesta sim, apparati e configurazioni networking. Compila la richiesta sotto!

Pubblicità

Canale Youtube

Iscriviti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Come funziona Zoom? Post correlati

Pubblicità
YouTube