Da PDF a Word: convertire 1 PDF in Word è molto semplice

Da PDF a Word – Vuoi modificare un documento, ma non riesci perché è in formato PDF? Con questo articolo da PDF a Word ti mostriamo come convertire un PDF in Word (.doc o .docx).

Come convertire un PDF in Word

I metodi principali per convertire un PDF in Word sono due:

Ognuno di questi metodi ha dei vantaggi e degli svantaggi. Il vantaggio principale dell’utilizzo di un software sul computer è quello di non dover necessariamente essere connessi ad Internet. Lo svantaggio, invece, è quello di occupare memoria andando ad installare un ulteriore programma sul tuo PC. Al contrario, utilizzare un convertitore online richiede una connessione ma non occupa alcuno spazio sul computer.

Se hai bisogno di convertire spesso i PDF installare un software apposito potrebbe essere la scelta migliore, mentre se devi convertire i tuoi documenti solo occasionalmente il mio consiglio ricade sull’utilizzo di convertitori online,

Software per la conversione

Di seguito un elenco di software che permettono la conversione dei tuoi documenti in formati .doc o .docx, modificabili con Word.

Adobe Acrobat DC

Adobe offre un proprio software per la visualizzazione e la modifica dei PDF. Il software è a pagamento anche se dispone di una versione gratuita con funzionalità limitate. Oltre alla conversione prevede la funzione commento, la modifica del file PDF e di unire più PDF in un unico file.

Da PDF a Word convertire PDF in Word è molto semplice

Doxillion Document Converter

A differenza di Adobe Acrobat DC questo programma è completamente gratuito se non per uso commerciale per cui è necessario comprare una licenza. Può convertire numerosi tipi di file in diversi formati, e tra questi anche Da Pdf a Word.

Convertitori online di PDF in Word

Se preferisci utilizzare convertitori online, ti consiglio questi siti che permettono una conversione facile e veloce.

iLovePDF

iLovePDF offre un servizio di conversione gratuito molto semplice da utilizzare, che permette anche di selezionare file direttamente da Google Drive o Dropbox. iLovePDF non riconosce però le immagini, che vengono riconosciute solo nella versione PRO.

Da PDF a Word convertire PDF in Word è molto semplice

PDF Candy

PDF Candy è un altro servizio che a differenza del precedente offre il riconoscimento delle immagini in modo completamente gratuito.

Canale YouTube

Ti sei già iscritto al nostro canale YouTube? Clicca qui per iscriverti se non l’hai già fatto!

Articoli correlati

Da PDF a Word -Articoli correlati:

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Secured By miniOrange