CHAT SEGRETA WHATSAPP: Esistono le Chat Segrete su WhatsApp?

CHAT SEGRETA WHATSAPP. In questo post parliamo di chat segreta e di WhatsApp. Esistono le Chat Segrete su WhatsApp come ci sono su Telegram?

Cos’è la chat segreta?

Cos’è la chat segreta? La chat segreta è una chat nella quale è possibile impostare un timer ed in questo modo i messaggi inviati in chat segreta vengono autodistrutti dopo il numero secondi che decidi tu, dopo il numero di secondi del tuo timer.

Un’altra cosa interessante è che le immagini inviate in chat segreta non vengono salvate nella galleria delle immagini di chi le riceve. Queste funzionalità sono disponibili anche dentro Whatsapp? Esiste o no la chat segreta di Whatsapp?

Chat segreta WhatsApp

Esistono le Chat Segrete su WhatsApp? La risposta è che effettivamente non esiste proprio una chat segreta WhatsApp, come abbiamo visto in Telegram. Su WhatsApp da tempo è disponibile la funzione Archivia: se non vuoi vedere delle chat dentro WhatsApp poi sempre archiviarle, ma questa è una procedura manuale e macchinosa, quindi non molto utile in confronto alla chat segreta Telegram.

Qualcosa comunque sta cambiando su WhatsApp. Infatti adesso è stata aggiunta una nuova funzione, una funzione che ti permette di inviare delle immagini che non si salvano nella galleria di chi le riceve. Andiamo subito a vederla! Guarda il video!

Consulenze aziendali

Puoi contattarci per consulenze aziendali compilando al richiesta qui sotto:

Canale YouTube

Iscriviti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Altri Post che ti potrebbero interessare

Microsoft Teams

Zoom Meeting

Google Meet

Skype

Whatsapp

Discord

Strumenti Smart Working Vodafone

Telegram

Galleria Immagini

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Secured By miniOrange